Sistema di ancoraggio mobile e autoportante per lavori in quota

Trilite

Certificazione direttiva macchine 2006/42/CE UNI EN 795:2012 e UNI 11578:2015

Brevettato da Tuttosicurezza Srl – Valens Components

Trilite nasce dall’esigenza di garantire sicurezza per gli operatori che lavorano in quota. La caratteristica principale di Trilite è la capacità di adattarsi a situazioni completamente diverse. Trasportabilità, semplicità di montaggio e adattabilità sono fondamentali per garantire facilità e sicurezza nel lavoro.
L’originalità dell’idea e i vantaggi tecnici hanno garantito la possibilità di ottenere il brevetto di Trilite. La macchina è composta da una parte di movimentazione meccanica con pantografo in stabile acciaio e traliccio modulare in alluminio e una parte di sicurezza con dispositivo di ancoraggio a linea vita temporanea.
Il pantografo innalzabile da comando remoto garantisce flessibilità nel posizionamento in altezza fino ad un massimo di 6 mt., mentre la modularità del traliccio in alluminio assemblabile in modo semplice e veloce garantisce flessibilità in larghezza fino ad un massimo di 20 m. Trilite è stata ideata per dare una risposta alla forte esigenza di mercato di riuscire a lavorare in modo sicuro utilizzando un macchinario di veloce predisposizione per il maggior numero possibile di situazioni lavorative.
La presentazione di Trilite sul mercato ha da subito evidenziato le potenzialità del prodotto e gli innumerevoli campi di applicazione a differenza di quanto presente fino ad oggi in commercio non necessita di una struttura a cui ancorarsi è versatile ed economicamente competitiva se paragonata alla tecnica nota.

Perché scegliere Trilite

  • Garantisce il lavoro in quota in sicurezza
    in ogni situazione

  • È autoportante: non necessita di una struttura
    a cui ancorarsi

  • E’ trasportabile: sistema di ancoraggio mobile

  • Semplicità e velocità di montaggio

  • Versatile

  • Flessibilità in larghezza con campata max di lavoro
    fino a 20 m.

  • Flessibilità di posizionamento in altezza
    fino a max 6 m.

  • Innalzabile da comando remoto

Dettagli

Piedini di stabilizzazione

Dispositivo retrattile UNI EN 360

Radiocomando per sollevamento

Traliccio modulare

Torna alla pagina macchinari